venerdì 19 aprile 2024

In una società in continua evoluzione la nostra idea è stata quella di raggruppare in un network le soluzioni ai molteplici problemi che un’azienda sia nuova che matura deve affrontare.

Per fronteggiare questo tipo di esigenze abbiamo unito le competenze del Commercialista a quelle del Consulente del lavoro scegliendo accuratamente professionisti che da anni seguono clienti che operano in svariati settori merceologici con strutture di ogni tipo dall’imprenditore individuale alla spa e in diverse regioni d’italia.

La nostra filosofia di base consiste nella specializzazione: ogni nostro partner si dedica in maniera esclusiva ed autonoma al suo settore ciò consente di confezionare su misura la soluzione ideale dei vari problemi che ogni azienda quotidianamente incontra.

I vantaggi che ne derivano in termini di risparmio di tempo e qualità di servizio offerto sono facilmente percettibili.

Ogni consulente, a differenza di altre realtà, ha alle sue spalle una struttura organizzata fatta di capitale e persone oltre a una comprovata esperienza pluriennale, nulla è improvvisato tutto è rivolto a dare certezza, soddisfazione e qualità.

La nostra offerta prevede dei servizi integrati (puoi scegliere quelli che ti servono), così la tua azienda potrà usufruire: di un vantaggio economico (non dovrai più rivolgerti a persone tra loro scollegate); di minori perdite di tempo (gli incartamenti girano all’interno del nostro network, non è necessario muoversi per raggiungere i vari professionisti); il tutto senza rinunciare al rapporto di fiducia reciproca che lega ogni professionista al suo cliente.

Ci proponiamo inoltre di sviluppare soluzioni avanzate di tipo informatico organizzativo, al fine di adeguare le aziende clienti agli sviluppi che le attuali condizioni socio economiche richiedono.

Lo Studio di Commercialisti e Consulenti del lavoro offre alla clientela la possibilità di un servizio curato, all'avanguardia e su misura.Tra i nostri clienti vi sono diverse aziende sparse nel territorio tra Este, Monselice, Maserà di Padova, Albignasego, Casalserugo, Piove di Sacco, Abano Terme, Montegrotto Terme.

Copyright © 2024  Studio Parton Friso, Via Ugo Foscolo, 7 - 35131 - Padova (PD) Italy  - P.I. 03988420281
Tel.: 0498755350 - Fax: 0498755340  - e-mail: info@studiofrisomarino.it